Chi siamo

Antonio e Laura Siggia con i figli Paolo e Alessandro.

Una storia di famiglia

L’azienda nasce nel 1991, quando Antonio Siggia si mette in proprio dando inizio a una nuova avventura imprenditoriale: comincia a lavorare solo e con l’ausilio di pochi macchinari revisionati e sistemati, seguendo alcuni clienti fedeli che conoscono il suo lavoro e ne apprezzano le competenze. Fin dall’inizio al suo fianco c’è la moglie Laura, senza il cui sostegno e le preziose competenze in materia amministrativa nulla in azienda sarebbe come è oggi.

Nel corso di questi anni Siggia è diventata una realtà affermata e all’avanguardia nella lavorazione dei metalli, nota nel settore della carpenteria e delle costruzioni metalliche per la serietà e il carisma del suo creatore e per la grande passione e le competenze trasmesse ai figli Alessandro e Paolo, che gestiscono oggi le relazioni con i clienti e supervisionano tutti i processi produttivi con la stessa dedizione del padre.

Il nostro impegno

In tutte le fasi di produzione, nel rapporto e nel dialogo con i clienti, in ogni competenza amministrativa e di supervisione generale: ogni singolo aspetto vede presente in prima linea un componente della famiglia Siggia, pronto a collaborare investendo sempre il massimo.

Sinergia e partecipazione, tra la famiglia e soprattutto con i fondamentali team tecnici e le maestranze, ecco i segreti di un’azienda capace di mantenere invariato da anni il livello di eccellenza, organizzazione ed efficienza con cui consegna ai suoi clienti ogni singolo oggetto prodotto.